Football23

News Aggregator & Blog

Pavoletti, prima offerta arrivata per gennaio: cosa cambierebbe e c’è un attaccante bocciato?

Leonardo Pavoletti sta trovando poco spazio in questo inizio di stagione al Cagliari. La presenza di Simeone ne sta limitando il minutaggio e il rientro a pieno regime dall’infortunio, ma oggi il Corriere dello SportTuttosport scrivono che la prima proposta è in arrivo per gennaio sul mercato: si sta attivando già da subito il Torino, alla ricerca di un nuovo centravanti per cambiare le carte in tavola di una stagione nata male.

In estate il Cagliari aveva già rifiutato le offerte del Genoa, più di una, per provare a rilanciare Pavoletti e non ritrovarsi con problemi in attacco. Ora l’ex Napoli dovrà fare valutazioni sul suo futuro, è legatissimo al Cagliari ma il Toro ci prova seriamente, scrivono i quotidiani. Sarebbe una possibile bocciatura per Federico Bonazzoli che aveva iniziato benissimo la stagione con la Samp prima di passare in granata dove si è visto poco. Palla a Pavoletti, il mercato presto entra nel vivo…

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/pavoletti-prima-offerta-arrivata-per-gennaio-cosa-cambierebbe-e-ce-un-attaccante-bocciato/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *