Football23

News Aggregator & Blog

Fonseca: “Calafiori titolare, così gestisco Dzeko verso il Napoli”. E ci sono due negativi

Alla vigilia della sfida contro il Cluj di domani in Europa League, l’allenatore della Roma Fonseca ha parlato così a Sky Sport oggi:

Continuare a vincere e a divertire anche in Europa è questa la missione?
Sì, ma principalmente vincere. Questa è una partita importante per noi, è importante fare tre punti. Non possiamo pensare alla partita d’andata, dobbiamo pensare che abbiamo davanti una partita difficile. Il Cluj è difficile da affrontare in casa, ma noi vogliamo i tre punti.

C’è un’emergenza in difesa, cambierà il modulo?
Sì, è una possibilità, ma vedremo domani. In questo momento mancano tanti difensori centrali, cambiare modulo è una possibilità.

Calafiori tornerà titolare?
Sì, Calafiori giocherà dall’inizio.

Com’è la condizione di Dzeko? Avrà un po’ di minutaggio?
Ovviamente Dzeko si è allenato in questi due giorni, senza grande intensità, ma non si è fermato quando era a casa. Penso che troverà un po’ di minuti in questa partita, anche facendo una valutazione in vista della sfida al Napoli, ma è importante fare minutaggio in questa gara per vedere come sta fisicamente”.

DUE NEGATIVI – Intanto, le buone notizie per Fonseca sono arrivati dagli ultimi tamponi a cui si sono sottoposti i giocatori della Roma. Federico Fazio e Davide Santon, infatti, oggi sono risultati negativi. Resta solo Marash Kumbulla in casa Roma ancora positivo al Coronavirus.

Condividi su

https://sosfanta.calciomercato.com/fonseca-calafiori-titolare-la-difesa-a-4-una-possibilita-gestiro-cosi-dzeko-verso-il-napoli/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *