Football23

News Aggregator & Blog

Infortunio alla coscia per Ibra: fuori col ghiaccio, Milan in ansia

Il Milan trattiene il fiato per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, autore di una splendida doppietta nel big match contro il Napoli, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco al 79′ per un problema muscolare alla coscia sinistra. Ibra ha accusato dolore dopo un tentativo di cross dalla sinistra, ha provato a tenere duro andando anche in ripiegamento su un corner per gli avversari, ma dall’espressione sul suo volto si è poi capito che era necessario il cambio (al suo posto Colombo). Il bomber rossonero si è diretto in panchina zoppicando vistosamente e con il ghiaccio sulla gamba, nelle prossime ore verrà valutata l’entità del problema.

Ibrahimovic, prima del k.o., stava ancora una volta trascinando i suoi al successo: la doppietta contro gli uomini di Gattuso lo ha proiettato in vetta alla classifica cannonieri della Serie A a quota 10 reti. Due in più di Cristiano Ronaldo.

LEAO LO VENERA DA CASA: “IL PIÙ GRANDE DI TUTTI I TEMPI”

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/milan-ibrahimovic-fuori-per-infortunio-contro-il-napoli_25749297-202002a.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *