Football23

News Aggregator & Blog

CR7, messaggio social: “Non permettere che ciò che non puoi fare ostacoli ciò che puoi fare”

Poche ore dopo la polemica Spadafora-Agnelli il portoghese sui social ha postato una foto con questa frase mentre si trova in isolamento per la positività al Covid-19

“Non permettere che ciò che non puoi fare ostacoli ciò che puoi fare”. È questa la frase che Cristiano Ronaldo ha scritto sul suo profilo Instagram accanto alla foto che lo ritrae nella piscina della sua casa torinese.

L’isolamento

—  

Positivo al Coronavirus durante gli impegni con la nazionale portoghese, l’attaccante della Juventus ha postato una foto che lo ritrae sorridente, in costume e a bordo piscina. Nonostante la brutta notizia della positività al Covid-19, CR7 non si abbatte e rassicura i suoi fan e i tifosi della Juve mostrandosi più in forma che mai.

Spadafora

—  

Tutto questo a poche ore dalla polemica che ha infiammato il giovedì, col ministro dello sport Spadafora che ha accusato il campione juventino di aver violato il protocollo, scatenando la reazione del presidente Agnelli e un dibattito rovente non ancora sopito.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/16-10-2020/cristiano-ronaldo-posta-foto-una-frase-enigmatica-39036884790.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *