Football23

News Aggregator & Blog

Chiesa, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Foto: twitter ufficiale Juventus F.C.

Chiesa al Fantacalcio– Un acquisto last minute e altro colpo a effetto da parte della Juventus. 50 milioni di euro totali più eventuali bonus: Paratici consegna a Pirlo un rinforzo eccellente sia in caso di 3-5-2, sia in chiave 4-3-3.

Corsa, velocità, abilità nell’uno contro uno e margini di miglioramento notevoli. Chiesa saprà ritagliarsi il suo spazio anche in maglia bianconera.

Chiesa al Fantacalcio, la carriera

Figlio d’arte, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Fiorentina prima del passaggio in prima squadra. Esordio in Serie A nel 2016: 137 presenze e 26 gol in maglia viola, ora il passaggio in bianconero dopo esser diventato anche un pilastro fondamentale anche in Nazionale.

Chiesa al Fantacalcio, i consigli per l’asta

Come muoversi in chiave d’asta? Giusto puntare in maniera decisa sull’ex centrocampista della Fiorentina. Facciamo una premessa mettendo a tacere possibili dubbi e punti interrogativi. E’ chiaro che in maglia bianconera avrà maggiore concorrenza, ma sarebbe un errore pensare che l’esterno offensivo, classe 1997, non possa confermarsi anche alla Juventus. Non svincolatelo e non scambiatelo: questo il nostro suggerimento. Chiesa andrà ad interpretare un ruolo fondamentale nel 3-5-2 di mister Pirlo o in un ipotetico futuro 4-3-3. Qualche punto interrogativo in più rispetto alla Fiorentina, ma niente paura.

Valore giocatore

**** (4 stelle)

Quotazione al Fantacalcio

29 crediti

Ruolo al Fantacalcio

Centrocampista

Consiglio di spesa

45-50 crediti

Indice di titolarità

Titolare: Come anticipato, piccolo punto interrogativo sulla sua titolarità, ma la sensazione è che l’ex Fiorentina sarà schierato nel ruolo di esterno destro con totale costanza e continuità. Leggero ballottaggio con Cuadrado o Kulusevski, ma Chiesa resta il favorito numero uno per una maglia da titolare.

Legenda

  • Indice di titolaritàTitolare, sostituto del titolare, sporadico, scommessa, panchinaro
  • Valore giocatore1 stella – acquisto non determinante, 2 stelle – acquisto poco determinante, 3 stelle – acquisto normale, 4 stelle – acquisto determinante, 5 stelle – acquisto fondamentale
  • Quotazione al fantacalciovalore d’acquisto nel listone

LEGGI ANCHE: STATISTICHE FANTACALCIO

LEGGI ANCHE: QUOTAZIONI FANTACALCIO

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/chiesa-scheda-fantacalcio-consigli-asta-lazio/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *