Football23

News Aggregator & Blog

Juventus, UFFICIALE Chiesa: cifre e dettagli dell’affare

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

www.imagephotoagency.it

Chiesa alla Juventus – Adesso è ufficiale. Dopo mesi di tira e molla, idee e prove di accordo la Juventus ha ufficialmente chiuso per l’acquisto di Federico Chiesa dalla Fiorentina.

Accordo raggiunto tra le due società nell’ultimo giorno di calciomercato. I bianconeri sono così riusciti a piazzare il colpo last minute tanto desiderato, con l’esterno offensivo ormai ex Fiorentina che sarà così un nuovo giocatore a disposizione di Pirlo.

L’ufficialità dell’operazione arriva dal sito della Lega Serie A, che ha comunicato che il contratto del calciatore è stato regolarmente depositato. Nelle scorse ore Chiesa ha firmato il rinnovo con la Fiorentina via Pec, poi ha sostenuto le visite mediche a Firenze per conto del club bianconero.

Chiesa si trasferisce alla Juventus in prestito oneroso biennale (2 milioni il primo anno, 8 il secondo) e riscatto a 40 milioni di euro che diventerà obbligo al realizzarsi di una delle tre condizioni poste tra i due club nei due anni di permanenza in prestito del giocatore.

Il piazzamento della Juventus tra le prime 4 in Serie A, il raggiungimento del 60% delle presenze totali (con il giocatore in campo per almeno 30 minuti) oppure il raggiungimento di 10 gol e 10 assist. A queste cifre vanno aggiunti ulteriori 10 milioni di bonus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/chiesa-ufficiale-juventus-cifre-dettagli-operazione/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *