Football23

News Aggregator & Blog

Sassuolo-Crotone, LE ULTIMISSIME: De Zerbi con Bourabia, Stroppa lancia Reca

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Crotone: una delle possibili sorprese di questo campionato, contro una neopromossa che ancora non è riuscita a esprimere il proprio potenziale nelle prime due giornate di campionato.

Sembra una sfida già scritta questo Sassuolo-Crotone, ma gli uomini di Stroppa sono intenzionati a stupire, per dimostrare di meritare questa categoria.

Contro troverà però una formazione ben collaudata, con mister De Zerbi che sembra intenzionato a confermare in gran parte la formazione che ha battuto lo Spezia.

Solito 4-2-3-1 con Ciccio Caputo a comandare l’attacco, che verrà sostenuto alle sue spalle da Berardi, Djuricic e Defrel: ancora fuori Boga per Coronavirus.

Pochi dubbi anche negli altri reparti, con l’unico ballottaggio che riguarda il ruolo di terzino destro: Toljan è leggermente in vantaggio su Muldur, ma De Zerbi si porterà questo duello fino all’ultimo minuto.

Qualche dubbio in più invece per il Crotone, con Stroppa che comunque non cambia modulo e si affida al solito 3-5-2.

Se davanti l’assenza di Riviere costringerà ad affidarsi alla coppia Simy-Messias (con Dragus possibile alternativa), i dubbi riguardano il centrocampo.

Sulla fascia sinistra Reca è favorito su Molina, mentre Eduardo Henrique è in vantaggio su Vulic per riempire il posto lasciato libero a centrocampo da Messias.

Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Crotone.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sassuolo-Crotone: le possibili scelte di De Zerbi e Stroppa

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Golemic; S. Molina, Crociata, Cigarini, Zanellato, Reca; Simy, Messias.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/probabili-formazioni-sassuolo-crotone-3-giornata-seriea-2020-2021/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *