Football23

News Aggregator & Blog

Milan-Spezia, le probabili formazioni: turni ravvicinati e scelte obbligate per i due allenatori

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Milan-Spezia: due squadre che hanno giocato a metà settimana e si trovano dunque a dover fare i conti anche con la stanchezza in vista della sfida di campionato.

Il Milan è riuscito a strappare con le unghie la qualificazione ai gironi di Europa League, al termine di un’infinita sfida ai rigori nel preliminare contro il Rio Ave.

Bianconeri che invece hanno conquistato il primo storico successo in Serie A, mercoledì sul campo dell’Udinese, grazie alla doppietta di Galabinov.

Ci si potrebbe aspettare un po’ di turnover visti gli impegni ravvicinati, ma le scelte di Pioli e di Italiano sono pressochè obbligate e vanno nella direzione della conferma degli undici già visti in precedenza.

I rossoneri affideranno il peso dell’attacco sulle spalle del giovane Colombo (con Daniel Maldini pronto a subentrare), visti gli infortuni che tengono fuori Ibrahimovic e Rebic: possibile esordio dal primo minuto per il nuovo arrivato Hauge.

Non cambia praticamente nulla nemmeno l’allenatore dello Spezia che in avanti si affida al tridente formato da Gyasi, Galabinov e Farias.

Queste le probabili formazioni di Milan-Spezia.

Probabili formazioni Milan-Spezia: le possibili scelte di Pioli e Italiano

www.imagephotoagency.it

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Hauge, Calhanoglu, Brahim Diaz; Colombo.

Spezia (4-3-3): Rafael; Sala, Erlic, Chabot, Dell’Orco; Pobega, Ricci, Bartolomei; Gyasi, Galabinov, Farias.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/probabili-formazioni-milan-spezia-3-giornata-seriea-2020-2021/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *