Football23

News Aggregator & Blog

Fiorentina-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: la decisione su Ribery, Ranieri conferma Candreva

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria – Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze la Fiorentina di Iachini ospita la Sampdoria di Ranieri. Gara interessante tra due squadre in momenti diversi: da una parte i viola reduci da una sconfitta difficile da digerire contro l’Inter e dall’altra i blucerchiati anche fermi a zero nella casella punti.

Nelle probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria ha qualche problema, per le scelte di formazione, Iachini. Da valutare gli acciaccati Ribery, Pezzella e Pulgar. In preallarme Vlahovic in attacco per far coppia con Kouamè.

In difesa potrebbe esserci ancora Ceccherini dall’inizio. Il cileno, invece, non fa ancora parte dei convocati, mister Iachini dovrebbe rinnovare la fiducia ad Amrabat in mediana coadiuvato da Bonaventura e Castrovilli.

Ranieri, invece, dovrebbe rilanciare dall’inizio Yoshida e Thorsby a svantaggio rispettivamente di Colley e Jankto, non convocati. Tuttavia il centrocampista norvegese in settimana ha lavorato in personalizzato a Bogliasco e potrebbe non essere rischiato da subito.

Sulla destra conferma per Candreva dall’inizio, in attacco dovrebbero partire titolari Quagliarella e Bonazzoli anche se Gabbiadini è ristabilito e può giocare uno spezzone di gara senza dimenticare la candidatura di Ramirez. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria: le possibili scelte di Iachini e Ranieri

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Thorsby; Quagliarella, Bonazzoli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!

https://www.fantamaster.it/probabili-formazioni-fiorentina-sampdoria-3-giornata-seriea-2020-2021/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *